L'ho fatto! Ho inserito la Erin Condren nella Kikki.k
Sto utilizzando la mia prima Erin Condren (quella rosa) e mi ci sto trovando benissimo.
Questo è un acquisto che ho fatto qualche giorno fa (vi metto il video haul in fondo): si tratta di un planner con layout orizzontale e ho deciso di togliere la spirale e inserire tutto in un'agenda ad anelli.
Pensavo di utilizzare la Kikki.k Ocean ma poi ho optato per la Ice Blue.
Pensavo fosse un lavoro più complicato e invece è stato semplicissimo. Ho impiegato circa mezz'ora per tutta l'operazione. Togliere la spirale è stato un gioco da ragazzi: va semplicemente fatta ruotare e si sfila facilmente.
Tagliare i fogli è stata la parte più antipatica; più che altro bisogna far attenzione a tagliarli tutti della stessa grandezza per evitare l'effetto fisarmonica. Comunque è andata bene.
Anche fare i fori è stata un'operazione abbastanza rapida.
Sono molto soddisfatta del risultato. Ho evitato di forare anche la copertina della Erin Condren (mi dispiaceva troppo!) e quindi la lascerò da parte e la utilizzerò come copertina di ricambio.
Sono riuscita a forare senza fare i buchi sui numeri. L'agenda si chiude benissimo, è possibile mettere la penna nonostante, quando l'agenda si chiude, i tab sporgano leggermente.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK