lunedì 18 novembre 2013

Filofax Finsbury - set up!

Questa agenda è il modello Finsbury, color lampone. Agenda classica ma di stile, in pelle di vitello martellata, disponibile in una vasta gamma di colori e modelli.
Io l'ho allestita in questo modo:
- ho attaccato un charms di Hello Kitty.


- nella parte interna della copertina ho messo adesivi, stickers, e foglietti vari.
 

 
 
- in quello che nasce come porta biglietti da visita ho messo alcuni foglietti per appunti.


- Questa sezione l'ho aggiunta io: faceva parte di un'agendina di Hello Kitty ed io l'ho inserita qui.
Ci sono dei divisori molto carini con la tenera gattina .....


- e i fogli su cui scrivere.

 
- altro divisorio
 

 
 
 - infine post it  di vari colori e dimensioni.


Per il momento è tutto.
Ciao!!

2 commenti:

  1. che carina, l hai organizzata proprio bene!!!

    RispondiElimina
  2. io rimango incantata quando guardo le tue agende..questa come l'hai organizzata mi piace molto...^_^

    RispondiElimina