giovedì 22 maggio 2014

Stationary set - Kikki.k

Questo bellissimo set l'ho acquistato sul sito australiano di Kikki.k, potete vedere i dettagli qui.
Ho approfittato di uno sconto che mi è stato inviato in occasione del mio compleanno (registrandosi sul loro sito si diventa membri e si ha diritto a diverse agevolazioni).
E' un graziosissimo set contenuto in questa valigetta.


VISTA FRONTALE


RETRO


IL CONTENUTO:
- bloc notes da 120 pagine con tre decori differenti.
- foglio di stickers.
- 10 buste da lettera.
- stampo a forma di cuore.
- tampone inchiostro.
- matita.


Queste delizie si abbinano alla perfezione con altre cose che avevo acquistato su questo sito. Potete leggere qui il post.




Io amo sempre di più questo marchio. Purtroppo le spese di spedizione non sono proprio basse (questa volta ho usufruito di spese dimezzate, solitamente ammontano a $19,95) e alcune volte bisogna pagare anche la dogana.
Con il tempo, però, ho imparato che su questo sito spesso vengono proposte offerte e promozioni, quindi è possibile acquistare qualcosa senza spendere un patrimonio.
Al prossimo acquisto.
Ciao!

2 commenti:

  1. Il notes con queste decorazioni per pagina ... è bellissimo!! Prima o poi dovrò entrare anche io nel tunnel... Kikki.k.
    Baci
    Rosalba

    RispondiElimina