domenica 18 gennaio 2015

[collaborazione] Etichette TICO

Le etichette Tico sono presenti sul mercato italiano fin dagli anni '60. L'ampia gamma si divide in due linee: Office, dedicata a chi ha esigenze di stampa in ufficio e a casa e Printing, riservata a stampatori specializzati che utilizzano tipologie di stampa quali offset, tipografica e serigrafica.


L'azienda mi ha gentilmente inviato una selezione di etichette contenute in questa graziosa shopper bag.



 
  •  Etichette autoadesive in carta bianca, fluorescente  e colorata o in poliestere. Ottimizzate per stampanti Laser, Inkjet e fotocopiatrici in bianco e nero e a colori.
 Formato A4


Fustellate fluorescenti e bianche






 
  • Etichette dalle forme divertenti e accattivanti ideali per attrarre l'attenzione. Particolarmente adatte per coloro che necessitano di bollini regalo e chiudi pacco personalizzati.





 
  • Perfettamente invisibili, una volta applicate scompaiono lasciando visibile solo ciò che vi è stampato.


  • Ottimizzate per stampanti laser, sono ideali per creare etichette dall'aspetto professionale da applicare su presentazioni, biglietti d'invito e altro ancora 


Questo è l'utilizzo che io ho fatto con le etichette Tico Gold: essendo un'appassionata di scrapbooking l'ho utilizzate per decorare il mio December Daily.


Quest'anno TICO lancia un concorso per valorizzare l'uso creativo delle proprie etichette e introduce un nuovo software completamente gratuito.

CONCORSO FOTOGRAFICO "ATTACCA, SCATTA E VINCI"

Acquistando  le confezioni di etichette TICO in formato A4 è possibile partecipare ad una gara di creatività. Basterà realizzare un progetto utilizzando le etichette, fotografarlo insieme alla confezione di etichette e caricarlo sul sito www.vincicontico.it/.

Il concorso è valido dal 1° ottobre 2014 al 30 giugno 2015.



Vi invito a visitare il sito di Tico Etichette per vedere tutto l'assortimento proposto.
WEB: http://www.etichettetico.it/index.php
INFO: info@etichettetico.it

Ciao!!!!

Nessun commento:

Posta un commento