mercoledì 27 gennaio 2016

Erin Condren Stationary - mini haul

Ok, lo confesso. Ci ho preso gusto. E' il terzo ordine che faccio sul sito di Erin Condren nel giro di neanche un mese. Dopo aver acquistato la Polaroid Zip e il planner ho fatto un altro piccolo ordine e ho preso degli stickers, gli sticky notes, i pen holder e i Coil Clip Connectors. Questa volta non mi è stato recapitato il solito pacco ma una graziosa busta.


Questi sono gli articoli che ho acquistato.


Gli sticky notes sono bellissimi, questa è l'edizione Rose Gold, uscita per S. Valentino. Sono 20 pads, ciascuno contiene 20 sticky note riposizionabili, per un totale di 220 pezzi.


Il planner Erin Condren non preveder un porta penna e quindi ho acquistato questi 3 penloop con elastico glitterato.


Ho preso un'altra confezione di Coil Clip Connectors,
Questi misurano circa 10 cm, nell'ordine precedente avevo preso quelli da 5 cm.


Servono per poter inserire all'interno del planner delle cards o delle foto.



Poi ho preso questo libricino che contiene gli stickers per la decorazione mensile.


GENNAIO


FEBBRAIO


MARZO


APRILE


MAGGIO


GIUGNO


LUGLIO


AGOSTO


SETTEMBRE


OTTOBRE


NOVEMBRE


DICEMBRE


Card e adesivo in omaggio.


La mia Erin Condren ringrazia!


Vi lascio il video che ho realizzato, spero vi piaccia.

              

Alla prossima!
Ciao!

5 commenti: