venerdì 5 agosto 2016

The Planner Society kit - luglio 2016

 Sono venuta a conoscenza di questo bellissimo kit per planners grazie a una ragazza del gruppo CartoScrap. Si tratta di un abbonamento mensile che ci permette di ricevere a casa dei kit a tema, completamente in coordinato, con i quali decorare le nostre agende. Produttrice di tutto ciò è Scarlet Lime di The Planner Society. Solitamente dubito di box e kit che vengono proposti "a scatola chiusa", ma di questo mi ha colpita la qualità di tutti gli articoli nonché l'accuratezza che viene usata per incartare ogni singolo pezzo.
La sottoscrizione costa circa 35€ al mese (comprese spese di spedizione).
Il portalettere consegnerà nelle vostre mani  questa scatola decorata.


All'interno troverete tutto accuratamente incartato.


E questo è il contenuto:


Trovate 6 fogli di carta per scrapbooking che misurano cm 27x21 circa. Sono due per tipo e sono double face.


Ogni kit contiene due washi tape.


Io trovo che quello con i visi della ragazza sia delizioso.


Timbri in silicone.


Questo astuccino serve a contenere gli stickers che vengono mandati di volta in volta.



E' perfetto per avere sempre con sé gli adesivi.



E cosa vogliamo dire questi sticky notes? Stupendi!


La paper clip non poteva mancare ed è perfetta con tutto il resto.


Abbellimenti in legno.


Cards......


....troppo belline!!


Abbellimenti vari


Tabs e scritte per realizzare bellissimi divisori.


La penna coordinata con le carte e con il washi è una vera chicca. Arriva con tre refill di ricambio.


Questi sono i divisori che ho realizzato utilizzato questo kit.


.... e questo è il parziale setup della mia Dokibook Rosegold.



Vi lascio il video unboxing

            

Vi è piaciuto questo kit? Io ho acquistato anche quello di agosto e non vedo l'ora che arrivi.
Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento