lunedì 12 settembre 2016

Erin Condren - fenicotteri

Quando ho visto queste meraviglie sul sito Erin Condren non ho resistito.  Ho deciso di prendere il notebook e non il planner sia per una questione di prezzo ma anche perchè, per il 2017, vorrei tornare ad un'agenda ad anelli.
Questi sono gli acquisti che ho fatto: il notebook in formato A5, la  carry-all-clutch (la custodia in neoprene), un astuccino in plastica e una confezione di taschine adesive ad angolo.


Inutile dire che è stupendo, ho scelto la personalizzazione,


vi mostro alcune foto degli interni....




Tanti adesivi colorati



Questo è il retro.


Amo questa custodia.....non aggiungo altro.



Questo è l'astuccio con zip. Peccato che non sia stato inserito all'interno del notebook come nelle precedenti versioni.


Le comode taschine ad angolo adesive.



Vi lascio il video se volete vedere i dettagli.

         
            


Vi sono piaciuti questi acquisti?
Ciao!!!




1 commento: