domenica 16 ottobre 2016

Classic Christmas by Simple Stories

Il Natale è alle porte......si, avete capito bene.....è vicinissimo. Per chi fa lavoretti di scrapbooking, ricamo, cucito, ecc......bisogna iniziare con anticipo per non ritrovarsi a ridosso delle festività e non aver concluso niente. Soprattutto se si vogliono realizzare dei regalini.
Anche quest'anno mi cimenterò con il December Daily. Per chi non sapesse di cosa si tratta vi invito a leggere il mio post.
Ho acquistato tutte queste belle cose che sono della Simple Stories, la linea si chiama Classic Christmas, in un gruppo facebook che si chiama The Fabulous World MCG.


Ho comprato due fogli 30x30 di adesivi e un solo foglio di carta scrap.


Non ho resistito e ho adottato anche questo timbro che utilizzerò per la decorazione delle agende nel periodo natalizio.


Queste sono le scritte che realizza.


Potevo non prendere queste clip? Naaaa!!!!


E i washi tape in coordinato.


Ancora clip, anche queste destinate a qualche planner.


Stickers.......



...e ancora stickers.......^-^



Un pad di carte nel formato 15x15cm


Le chipboards non possono mancare, sono bellissime.


E poi ancora abbellimenti


...sono tantissimi!!!!



Vi lascio il video per ulteriori dettagli.

            

Vi piace questa linea? Voi farete il vostro December Daily? O decorerete soltanto la vostra agenda? Fatemi sapere!
Ciao!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento