giovedì 23 gennaio 2014

[collaborazione] Paper Mate - Ink Joy 550 RT

Sono molto felice, per la mia prima collaborazione, di ospitare nel mio blog un marchio importante come Paper Mate.
Azienda che vanta 50 anni di esperienza nel settore della scrittura. Queste penne le hanno conosciute i miei genitori, io stessa le utilizzo ancora oggi, e mio figlio già le adora.



L'azienda mi ha gentilmente inviato queste fantastiche penne. Si tratta delle INK JOY 550 RT.
La penna INK JOY 550 RT associa la forma a clessidra all'impugnatura gommata per assicurare un maggior comfort e controllo nella scrittura.
I materiali perlati e il design essenziale conferiscono alla penna un look elegante, mentre la clip in metallo conferisce un'eccellente resistenza e durata.


Nella confezione ci sono 4 penne di colore diverso: nero, rosso, blu e verde.
Sono disponibili anche altri colori: moca, arancio, magenta, porpora, turchese e lime.
Quello che più apprezzo di queste penne è la scrittura fluida. Hanno infatti un rivoluzionario inchiostro che scrive immediatamente senza interruzioni, con il minimo sforzo senza premere troppo e mantengono sempre un tratto costante e pulito.
E' un piacere scrivere con le Ink Joy Paper Mate.
 
 
 
Voi conoscete sicuramente questo marchio. Come vi trovate? Fatemi sapere.
Per conoscere meglio tutti i prodotti Paper Mate vi invito a visitare il loro sito:
 
Ciao!!!

1 commento:

  1. marchio conosciutissimo e amico di una vita :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina