giovedì 9 gennaio 2014

Nuovi acquisti stickers.

Sfido chiunque a guardare gli articoli in vendita da Stickers Paradise, e riuscire a non acquistare nulla! Come al solito ho preso degli stickers per la mia agenda.

 
Questa graziosa scatolina di latta contiene tantissimi piccoli adesivi....
 
la stessa cosa vale per questa di colore verde acqua.


Adoro le matrioske e a questi post-it non ho resistito.

 
Momoi stickers.

Bonnie stickers

My lovely stickers.

Questo che vedete nella prossima foto sono omaggi del venditore. E' stato veramente gentile: si tratta di due fogli di adesivi, e due set di post-it.
 
 
Al prossimo acquisto.
Ciao!!

15 commenti:

  1. ma che carini!!!caspita il venditore è stato davvero generoso!!

    RispondiElimina
  2. molto belli questi stickers koreani ne ho molti anche io !!^_^ carino il cervo che cos'è una cartolina?

    RispondiElimina
  3. Io vorrei fare un ordine ma sto desistendo per via delle spese di spedizioni troppo alte :(

    RispondiElimina
  4. che belli tutti questi stickers!!!!!!!!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
  5. Sono troppo cariniii... soprattutto quelli con le matrioske =D

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimenti per il tuo blog e per i tuoi video!! Anche io ho da poco scoperto il mondo delle Filofax e sono già dipendente, pensa che faccio gli acquisti sui tuoi siti preferiti e a Natale mi sono fatta regalare, naturalmente, una Filofax!! Sei bravissima e mi stai dando nuovi spunti, continua così!!
    p.s. sarà banale ma un'agenda decorata e ben organizzata... può cambiarti la vita....

    RispondiElimina
  7. no ma che carino questo negozietto!! non ho però letto da dove spedisce...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spedisce da Honk Kong. La posta è tracciabile. Ti arriva infatti per raccomandata.

      Elimina
    2. oh! questo è molto interessante!! grazie :)

      Elimina
  8. Tra l'altro ho guardato un po' la tua whishlist, sai che su colemans-online.co.uk hanno sia la finsbury a5 che la calipso in sconto ancora disponibili? ci farei un pensiero ;)

    RispondiElimina
  9. Ho appena scoperto il tuo blog...Carinissimo, complimenti! Io ho un debole per cancelleria e simili, mi hai fatto venire voglia di washi tape e stickers ^_^ (e di una filofax nuova di zecca).

    RispondiElimina