martedì 8 marzo 2016

Erin Condren Inside Kikki.k

L'ho fatto! Ho inserito la Erin Condren nella Kikki.k
Sto utilizzando la mia prima Erin Condren (quella rosa) e mi ci sto trovando benissimo. 
Questo è un acquisto che ho fatto qualche giorno fa (vi metto il video haul in fondo): si tratta di un planner con layout orizzontale e ho deciso di togliere la spirale e inserire tutto in un'agenda ad anelli.


Pensavo di utilizzare la Kikki.k Ocean ma poi ho optato per la Ice Blue.


Pensavo fosse un lavoro più complicato e invece è stato semplicissimo. Ho impiegato circa mezz'ora per tutta l'operazione. Togliere la spirale è stato un gioco da ragazzi: va semplicemente fatta ruotare e si sfila facilmente.


Tagliare i fogli è stata la parte più antipatica; più che altro bisogna far attenzione a tagliarli tutti della stessa grandezza per evitare l'effetto fisarmonica. Comunque è andata bene.


Anche fare i fori è stata un'operazione abbastanza rapida.


Sono molto soddisfatta del risultato. Ho evitato di forare anche la copertina della Erin Condren (mi dispiaceva troppo!) e quindi la lascerò da parte e la utilizzerò come copertina di ricambio.


Sono riuscita a forare senza fare i buchi sui numeri. L'agenda si chiude benissimo, è possibile mettere la penna nonostante, quando l'agenda si chiude, i tab sporgano leggermente.



VIDEO ACQUISTI

                    

VIDEO DELLA TRASFORMAZIONE

     



4 commenti:

  1. che coraggio! :D brava ottimo lavoro :D

    RispondiElimina
  2. Bravissimo! :)
    Mi piacciono molto i planner Erin Condren ma anche le agende ad anelli (gli preferisco per la flessibilità...).
    Per favore, dimmi: Sei soddisfatta con la qualità della carta (c'è il "bleed through"?) e quanto tempo (circa) durava la spedizione?
    Grazie mille e tanti saluti di Germania,
    Fran

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fran, la carta delle Erin Condren è di ottima qualità, piuttosto spessa. Le spedizioni sono velocissime, intorno ai 5 giorni.

      Elimina