venerdì 21 ottobre 2016

Carpe Diem Ballerina - Planner setup

Quando qualche mese fa vidi l'anteprima di questa delizia non potevo credere ai miei occhi. Un'agenda rosa corredata di tutta una linea di accessori stupendi. Acquistata in preordine, ho dovuto aspettare qualche mese ma finalmente è arrivata tra le mie mani. 
L'avrete riconosciuta, è la Carpe Diem Ballerina della Simple Stories. Vi metto qualche foto del setup che ho realizzato, alla fine troverete anche il video.
Naturalmente le taschine le ho riempite di clips, fermagli, cards, sticky notes. Al posto del charm ho messo un delizioso pon pon.


Taschina porta-tutto sempre preziosissima......


...e ancora post it (della linea The Reset Girl), una tasca/dashboard con altre clips che ho creato utilizzando gli abbellimenti in coordinato.








Nulla di particolarmente difficile o complicato, il risultato è sempre bellissimo.


Ho deciso che questa sarà la mia agenda per il 2017 e quindi ho iniziato a inserire i numeri dei giorni (si tratta di un calendario perpetuo) e qualche adesivo.


Ancora qualche idea su come decorare la vista settimanale.




E infine il quadernino infilato nell'ultima tasca.....una vera chicca!


Se vi va di dare un'occhiata, questo è il video ^-^

          

E voi? Siete pronte per il 2017? Avete già deciso qualche agenda userete? Fatemi sapere....sono curiosissima!
Ciao!!!!!



4 commenti:

  1. stamattina ho visto il video di quella verde.. sai che mi piace molto di più!? forse perché è il mio colore preferito, ma trovo sia molto più armonica nei colori. a te quale piace di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio a me piacciono tutte!! Forse questa rosa vince....ma per un pelino. ^-^

      Elimina
  2. Ciao devo farti di nuovo i complimenti, il blog è supercurato, le foto nitide e chiare, e la grafica davvero molto curata, ho un sacco di cose da imparare su questo fantastico mondo, ne sono appena entrata e wow....ho già messo almeno 5 agende diverse nei carrelli di altrettanti shop diversi, ovviamente non vedo l'ora di poter setappare tutte quelle che già possiedo....un po' vecchiotte ma grazie a quanlche accorgimento diventeranno supercarine, complimenti ancora per tutto, Buon Natale e felice anno nuovo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katrin! Grazie per i complimenti. Tantissimi auguri anche a te! Se ti va, ti aspetto nel mio gruppo facebook CartoScrap https://www.facebook.com/groups/685336114931962/?fref=ts

      Elimina