giovedì 2 gennaio 2014

My # week 1 # - Kikki.k

BUON ANNO A TUTTI!
Inauguro il 2014 con la mia nuova agenda verde menta, la Kikki.k in formato large (A5).
 

L'ho decorata utilizzato washi tape nella stessa tinta.
 


 
Washi tape: acquistati sul sito http://scrapiteasy.com/it/
Stickers faccine kawaii: acquistati su Etsy da http://www.etsy.com/it/shop/StickerParadise?section_id=12022254
Post-it a forma di bruco (piccolo e grande) acquistati sul sito http://www.modes4u.com/it/
Post-it di varie dimensioni e colori acquistati in cartoleria.
Adesivi su cui scrivere (quelli in basso a destra) in un negozio di cinesi.
Penna: acquistata sul sito http://www.kikki-k.com/
 

 
Alla prossima settimana.
Ciao.
 
 



27 commenti:

  1. dove hai acquistato l'agenda? E' stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito australiano
      http://www.kikki-k.com/

      Elimina
    2. sono andata nel sito e non c'è più :( era edizione limitata?

      Elimina
  2. hai della cancelleria davvero bella!Io sto aspettando il mio primo ordine da modes4u...non vedo l'ora che arrivi...Buon anno di cuore!Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, cosa hai ordinato di carino alla Modes4u? Sono troppo curiosa! Buon anno anche a te!

      Elimina
    2. ho ordinato un set di post it di rilakkuma, dei segna pagina, un nastro, delle etichette...appena arriva il pacco faccio un post sul mio blog così se ti va potrai vederli....ma immagino li conoscerai già tutti!!

      Elimina
    3. Non vedo l'ora di leggere il tuo post!

      Elimina
    4. lo sto aspettando davvero con ansia...me l'hanno spedito verso il 27 dicembre quindi praticamente sto braccando la postina ogni giorno ;) penserà che sono matta!!

      Elimina
  3. Ciao bella!!Buon anno dolcissima!!!!!!!!!!!!^_^...che meravilgia il colore di questa afgenda e tutti gli accessori che hai preso..^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  4. Love your beautiful planner! The color is gorgeous!.. Happy New Year to you! ~tina

    RispondiElimina
  5. ciao sono nuova del blog complimenti per l'ottimo gusto nella scelta delle cose, vorrei acquistare anche io un organizer, ti sei trovata bene con kikki? hai pagato spese doganali? hai altri siti da consigliarmi, in italia c'e' ben poco!! I LOVE YOUR BLOG!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie dei complimenti. L'agenda Kikki è stupenda. Purtroppo ho dovuto pagare la dogana. Ho poi fatto un secondo acquisto sul quale però non ho dovuto pagarla. Non so quale sia il criterio. In questo momento sul sito Kikki.k ci sono degli sconti. In Italia acquisto sul sito http://www.filofax.it/.

      Elimina
  6. Ciao, bellissimo blog e bellissima agenda! *____*
    L'ho ordinata anch'io qualche giorno fa ma l'ordine non risulta ancora evaso...posso chiederti quanto tempo hanno impiegato per spedire l'agenda?

    Grazie mille :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spedizione velocissima. Entro 7 giorni l'agenda sarà tra le tue mani!

      Elimina
    2. Hanno spedito giusto ieri *____*
      Non vedo l'ora che arrivi! :D

      Elimina
  7. Ciao Daniela, questa agenda è bellissima e la vorrei acquistare anch'io ma vorrei sapere come ti arriva l'ordine? è tracciabile? quanto hai dovuto pagare la dogana? scusa se ti faccio tutte queste domande ma non posso permettermi di fare grandi acquisti quindi vorrei essere sicura che mi arrivi e che cmq non abbia speso i soldi invano. Mi piace molto come l'hai decorata con i vari post it e wash tape è troppo bella ho preso tanti spunti grazie al tuo blog :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta fatto l'ordine ti arriva una mail che ti dice che il tuo pacco è stato spedito. In quell'occasione chiedi il tracking e ti risponderanno in un paio di giorni. Comunque la consegna è velocissima. Purtroppo io ho dovuto pagare la dogana: il pacco l'ha consegnato il corriere DHL al l quale ho pagato € 32 di dogana. Mentre per il secondo ordine non ho dovuto pagare nulla per la dogana.

      Elimina
    2. il fatto che ci sia la dogana di mezzo è un bel problema anche perchè ti costa quasi come un'agenda è sempre un rischio ci devo pensare bene, grazie per avermi risposto sei stata gentilissima!

      Elimina
  8. Questa agenda è fantastica!

    RispondiElimina
  9. Ho provate tre volte a ordinare dal sito con paypal ma non mi arriva la conferma di pagamento nè dell'avvenuto acquisto, tu come hai fatto? sono nel panico voglio assolutamente questa agenda.
    Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non so dirti quale sia il problema. Metti l'articolo nel carrello, poi clicchi su check out. A questo punto, alla modalità di pagamento devi cliccare su paypall, e poi su place order. Io ho fatto così. Spero che tu possa risolvere, anche perché in questo momento ci sono bei sconti.

      Elimina
    2. è quello che ho fatto io. Tu hai il conto paypal o una prepagata?

      Elimina
    3. ah ok io invece ho la prepagata forse è per quello che non viene identificato una volta fatto il checkout mi sono uscite due scritte "unable to initialize express checkout" e "payer is not identified" O.o sto impazzendo uffa

      Elimina
  10. Evviva... l'ho presa anche io... versione small perchè la medium era finita... la userò in borsetta.... bellissimo blog Daniela... continua a deliziarci con i tuoi acquistini!

    RispondiElimina